TESTIMONIAL

Il saluto di FILIPPO INZAGHI

Sono onorato di essere il Testimonial dello SCOPIGNO CUP e a tal proposito mi è gradita l'occasione per porgere a tutti i partecipanti al 25° Scopigno Cup Rieti i più cordiali saluti, con l'auspicio che tutti loro onorino nel migliore dei modi la manifestazione ed il ricordo di un grande allenatore quale Manlio Scopigno che riusci nell'impresa di conquistare con il Cagliari Calcio lo Scudetto; in un torneo che premierà alla fine i migliori.

Lo Scopigno Cup Rieti è un torneo molto prestigioso, che ogni anno esalta e pone alla ribalta la migliore espressione del calcio giovanile Under 17 Europeo e Mondiale, e a testimonianza di ciò basta ricordare i numerosi campioni che vi hanno partecipato Lahm, Piqué, Bousquets, Torres, De Rossi, Snijdeer, Marchisio,Candreva etc. .

Nel 2011 ho avuto il piacere di partecipare e vincere lo Scopigno Cup con il Milan in qualità di allenatore degli Under 17, ed è stato il mio primo trofeo conquistato da mister che ricordo con emozione cosi come l’accoglienza da parte della Città di Rieti e dell'organizzazione ed in particolare del Presidente l'amico Fabrizio Formichetti.

Sono convinto che tutti i calciatori sapranno divertirsi e divertire il pubblico che sarà presente sugli spalti e su Sport Italia, sicuramente io seguirò da vicino.

Filippo Inzaghi

Sviluppato in HTML5 e CSS3
Copyright © 2013 Scopigno Cup Rieti 2MS Service - Privacy e Cookie