La 31^ edizione della SCOPIGNO CUP World Football Tournament Under 17 sarà presentata venerdì 18 agosto alle ore 17,00 a Rieti presso la sala consiliare del Comune di Rieti, dove saranno comunicate le ultime importanti novità in merito alla manifestazione. Parteciperà anche l’intero staff della FC Rieti 1936, la squadra che rappresenterà Rieti nella competizione.
La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming anche da Radio Radio (www.radioradio.it).
La SCOPIGNO CUP World Football Tournament Under 17 si svolgerà nelle sedi di Salerno, L’Aquila, Rieti e Terni, Cittareale dal 22 al 25 agosto.
La partita inaugurale è in programma il 22 agosto alle ore 15:30 allo stadio Manlio Scopigno di Rieti (diretta su Rai Sport); finale sempre a Rieti il 25 agosto alle ore 21.15.
Le squadre partecipanti che si sfideranno in quattro gironi: Fluminense, Stella Rossa, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Salernitana, Ternana. Monza, Reggina, L’Aquila 1927, FC Rieti 1936.
Unitamente al prestigioso torneo conosciuto in tutto il mondo, quest’anno si svolgerà la seconda edizione del torneo femminile, anch’esso under 17, a Cittareale.
Una manifestazione che non sarebbe possibile senza i partner Intesa, Crai, Ri.Tec e Fondazione Varrone, il partner tecnico Umbro, azienda di assoluto valore nel panorama mondiale, la Sixtus, che accompagna da tempo la manifestazione ed i media partner dell’evento.
Per ulteriori informazioni: www.scopignocuprieti.com