Consegnato dal Presidente della Scopigno Cup Fabrizio Formichetti a Davide Frattesi attuale giocatore del Sassuolo, il Premio Manlio Scopigno stagione 2020/2021 quale miglior giocatore di serie B con la maglia del Monza.
La consegna ha fatto seguito alla cerimonia di Ottobre svoltasi presso il Salone degli Onori del Coni di Roma che ha visto protagonisti tra gli altri i premiati
Dino Zoff, Angelo Peruzzi, Pepe Reina, Bruno Giordano, Alberto Brignoli, Fabrizio Castori, Carolina Morale
Da ricordare che i Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici ogni anno vengono assegnati da una prestigiosa giuria presieduta da Dino Zoff e Roberto Beccantini composta da importanti giornalisti sportivi, ex calciatori e addetti ai lavori.
Infine un sentito ringraziamento al Sassuolo Calcio per la disponibilità e ospitalità, una società modello a livello organizzativo e gestionale per tutto il calcio Italiano.
Per finire da menzionare che sia Davide Frattesi che Gianluca Scamacca entrambi presenti nella squadra del Sassuolo Calcio hanno partecipato alla prestigiosa Scopigno Cup rispettivamente con la A.S. Roma e la S.S. Lazio.